Spettacoli di fine anno  Caracciolo Acadamy Musical School


Spettacoli di fine anno Caracciolo Musical School

Anno Accademico 2017/2018

21/06/2018

Spettacoli di fine anno Caracciolo Academy Musical School

Riportiamoil programma e le locandine dedicate agli spettacoli di fine anno della Caracciolo Academy Musical School che si terranno dal 2 al 4 luglio presso il teatro Quirino in Roma

Lunedì 2 Luglio 2018


Ore 19.00 Spettacolo “ LOOKING FOR POLLICINA - IL MUSICAL“ diretto dalla Prof.ssa SANTINA RISOLO.
Una speciale e tenera avventura con 20 allievi (dai 6-8 anni) che attraverso una fantastica storia cercheranno cantando , ballando e recitando la piccola protagonista “Pollicina ” festeggiando insieme con un lieto fine il ritrovamento. Durata 1h15m, unico tempo.

Ore 21.00 Spettacolo “ LA SOFFITTA DI NONNA PAULINE“ diretto da ROSALIA MISSERI.
Una splendida storia interpretata da 15 allievi dai 8 ai 12 anni percorrendo i migliori Musical della storia del Teatro Musicale ritrovando nei nostri tempi conforto e allegria come protagonisti nelle coreografie e canti corali e non solo. Un vero spettacolo da non perdere! Durata 1h30m, unico tempo.


Martedì 3 Luglio 2018
Ore 19.30 Presentazione sul palco degli allievi e docenti dell’Accademia Professionale Caracciolo Musical School con piccola esibizione attraverso un medley di canzoni diretti da Stefania Fratepietro. Durata 10m

Ore 20.30
Spettacolo “I WANT IT ALL“ il Musical diretto da STEFANIA FRATEPIETRO.
Siamo in un luogo chiamato "Pianeta Mall " una volta detto anche "Terra". Qui regna la più spietata globalizzazione, qui il rock è bandito e i seguaci di questa musica, che è sintomo di creatività, vengono perseguitati dalle crudeli Killers Qeen e da Kashoggi ,il suo devoto assistente. Sarà Galileo, un giovane che vive di sogni e che sente strane frasi nella sua testa, il predestinato che con l'aiuto della sua ragazza Scaramouche e di un gruppo di ribelli i Bohemians farà risuonare le note della musica rock sul pianeta Mall come molti anni prima.
Una vicenda quindi basata su un sfida quasi epica la cui colonna sonora è affidata alle splendide musiche dei Queen.
Un grande omaggio al Musical tradizionale con 17 allievi. (due tempi di 45min).


Mercoledì 4 Luglio 2018
Ore 19.00 Spettacolo “HOLLYWOOD WIZ“ diretto da GRAZIANO GALATONE.
Uno Spettacolo indimenticabile interpretato da 15 allievi dai 14 anni ai 22, un vero omaggio al cinema che percorre attraverso il Musical la storia, le musiche e le trame dei migliori film capaci di emozionare generazioni diverse. Durata 1h30m, unico tempo.

Ringraziamenti e Pausa 5’
ESIBIZIONE CANTANTE SOLISTA “YARI CARRISI“

Ore 21.00 Spettacolo “DUEL“ diretto da VITTORIO MATTEUCCI e MARCO MANCA.
Nel primo tempo (45min) 15 allievi cantanti dai 16 ai 22 anni attraverso le più belle opere musicali di sempre. Rappresenteremo lo scontro tra "Il Bene e il Male", l’eterno dualismo e la “zona grigia”, l’ambiguità dell’animo umano in quattro grandi romanzi tra metà ‘800 e primi ‘900 reinterpretati dal teatro musicale moderno.
Nel secondo tempo (40min) ci troveremo di fronte alla metamorfosi: vedremo infatti cosa accade nel teatro musicale quando jazz, pop e rock reinterpretano i Classici.
Ringraziamenti finali e invito a tutti con lo spettacolo della Caracciolo Academy Musial School “HOLLYWOOD WIZ“ diretto da Graziano Galatone per l’apertura del Festival Internazionale del Cinema per ragazzi “GIFFONI FILM FESTIVAL 2018“ a Salerno sul meraviglioso palco dei giardini degli aranci nella cittadella del cinema.


Si prega di prenotare con anticipo via mail a : info@caracciolomanagement.com per l’assegnazione della poltrona indicando lo spettacolo scelto e la quantità di posti che vi occorrono.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 06.3328194